moda mia film
I protagonisti del film sono i paesaggi della Gallura e un adolescente con grandi ambizioni, troppo lontane però dal futuro che il padre ha già scritto per lui.

C’è poi una fata, interpretata dalla bella Melissa Satta, che aiuterà il giovane a realizzare il suo sogno. Tutto questo è “Moda Mia”, seconda pellicola di Marco Pollini in un’uscita sul grande schermo il prossimo 23 marzo.

moda mia melissa satta filmLa storia è questa: Giovannino ha 16 anni, un padre che fa il pastore e una la madre che non fa la madre. Il giovane ha un sogno: lavorare nel mondo della moda, diventare uno stilista famoso, creare abiti per donne belle e raffinate. Ma in famiglia nessuno da credito alle sue “fantasie”. Il padre, Antonio, lo immagina e lo vuole pastore come lui e la madre, Alice, è troppo depressa, dai continui tradimenti del marito, per essere l’angelo del focolare che il figlio desidera. Quando Giovannino, durante una sfilata amatoriale vince un premio grazie ad abiti realizzati con materiale di recupero, capisce che ha l’abilità e talento per perseguire il suo sogno: tenterà dunque l’impossibile per lasciare il padre ed aiutare la sorella e la madre, cercando di trovare il modo di arrivare a Milano.

moda.mia

Continua a leggere…