Demotivazione: assenza di motivazione psicologica; mancanza di stimoli emotivi/ de- e motivazione.

Apatia: stato di indifferenza verso il mondo circostante, caratterizzato da mancanza di sentimenti e di volontà di azione /apátheia ‘assenza di passioni’.

Affermava Tim Gallwey, famoso istruttore di tennis e poi Life Coach: “il tuo avversario non è dall’altra parte della rete ma è dentro di te”. A significare che limiti e inadeguatezze nascono da un’idea sbagliata che in qualche modo si è fatta strada dentro di noi e che ci porta inconsapevolmente a interpretare la realtà in un modo penalizzante e limitante.

Il focus di questo workshop è dedicato a svelare i motivi profondi per per i quali origina in noi questo pensiero condizionante e dove andare a cercare gli antidoti per sconfiggerlo e per tornare ad affrontare il mondo con motivazione e volontà. I motivi profondi appunto, dove il pensiero positivo, la meditazione e i vari percorsi new age non possono arrivare. L’argomento, molto attuale per tutti e senza eccezioni, analizza le esigenze profonde irrisolte che ci portano a ritenere ogni ostacolo difficile e insuperabile nello studio, nel lavoro e nelle relazioni. Per cui i fatti e le persone della vita perdono di interesse come se una coltre di foschia rendesse tutto sfocato e opaco.

A CAGLIARI
l’11 aprile 2017 dalle 18.30 alle 21.30
presso Aquarium Gallery – Via Tasso 23

A ORISTANO
il 12 aprile 2017 dalle 18.30 alle 21.30
presso Hotel Mistral 2, via XX settembre

La partecipazione è gratuita, è richiesta la prenotazione si può effettuare compilando il modulo qui di seguito.

I posti sono limitati! Affrettati!

ISCRIVITI QUI

Demotivazione e apatia – Workshop gratuito Cagliari 11/04 e 13/04 e Oristano 12/04

Organizzato da Alessandra Salimbene – Digital e Retail Marketing e Ercole Renzi

Fonte: consulente-analogico.it