arte

arte

Dal 6 maggio alle 19:00 al 14 maggio .
In occasione delle varie iniziative che si svolgono a Sassari per il mese di maggio il centro d’arte e cultura ARTE KAOS & POESIA propone una collettiva d’arte internazionale con artisti provenienti da varie nazioni e artisti del panorama locale.

IN CORSO D’OPERA, così il titolo, vuole essere un incontro con il pubblico sempre attento ai movimenti artistici degli ultimi tempi, gli artisti presenti provengono da un loro percorso formativo di notevole interesse, sempre attivo e propositivo.

Presente sullo scenario del centro storico della città di Sassari in un antico palazzo neoclassico, il centro d’arte e cultura ARTE KAOS & POESIA , presenta una collettiva di artisti provenienti da diverse località e nazioni dal titolo “IN CORSO D’OPERA” a significare che niente è mai completamente terminato, in pratica ogni opera esposta ha una sua storia che inizia dalle prime pennellate sulla tela e continua attraverso l’interpretazione personale del pubblico. La collettiva d’arte si mesce ai già presenti eventi che caratterizzano il Maggio Sassarese, tra i quali ” MONUMENTI APERTI 6 e 7 maggio e ” SASSARI IN FIORE 12,13,14 MAGGIO” oltre ad altri presenti sul territorio.