passanti
AGENDA EVENTI SARDEGNA
Giovedì 06 Luglio alle ore 19.30, ti aspetta per un nuovo evento nello studio di via Alagon 6b, Cagliari. Ospite l’artista poliedrico Luciano Melis. Come oramai nostra consuetudine sarà un motivo per incontrarci, bere un aperitivo insieme e confrontarci con il progetto in tutte le sue forme.

Eastpak-Luciano-Melis_

La mostra passanti apre una riflessione sull’uomo e sulla sua permanenza nel mondo.
Passanti siamo tutti noi che attraversiamo il tempo e lo spazio incontrando gli altri, i simili ed i diversi, in una continua ricerca del sé, fatta di incontri illuminanti e di scontri violenti, di solitudini profonde e di amori rassicuranti che sfociano in un mare di inquietudini che ci tengono aggrappati alla terra, ai continenti e alle isole in un universo liofilizzato dove tutto addiviene.
L’evento si inserisce nelle attività di 2+1 officina architettura con l’intento di creare un’occasione di incontro e sollecitare l’interesse verso i temi dell’architettura. Lo spazio bianco concepito come “vuoto” assume diverse configurazioni privilegiando le sovrapposizioni tra arte, architettura, design e media.