GENOVA. Tutto facile per il Milan che sconfigge il Genoa e il grande ex Shevchenko con un netto 3-0 dopo aver messo la gara in cassaforte già al termine della prima frazione. Di Ibrahimovic con una magistrale punizione in apertura di tempo e Messias in chiusura le prime due reti con doppietta del brasiliano nella ripresa.

Rossoneri dominanti contro una compagine rossoblù alle prese con sei assenze pesanti (Maksimovic, Criscito, Caicedo, Fares, Kallon e Destro). Partono bene i rossoblù ma è un fuoco di paglia perché il Milan, che perde poco dopo Kjaer per infortunio al ginocchio, prende subito il comando della gara. I rossoneri conquistano così due angoli consecutivi. Alla battuta va Ibrahimovic che strega Sirigu, immobile, e porta in vantaggio il Milan. Subito in svantaggio il Genoa fatica a costruire e il Milan controlla senza troppi problemi. In pieno recupero una corta respinta della difesa diventa preda di Messias che di testa con un pallonetto batte Sirigu.

Nella ripresa, al 16’, i rossoneri trovano anche la terza rete ancora con Messias, servito in area da Diaz, il cui rasoterra diagonale si infila nell’angolino più lontano.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More