Nei giorni scorsi, i carabinieri del Comando Compagnia di Alghero con la collaborazione del personale dell’Agenzia delle Dogane di Sassari hanno sequestrato una pompa di erogazione benzina presso un locale distributore di carburanti.
L’accertamento eseguito, scaturito dalle diverse segnalazioni pervenute al Comando Arma, ha consentito di accertare che una delle sei pompe di erogazione installate e utilizzabili dagli utenti della strada distribuiva un quantitativo di carburante inferiore e ben oltre i limiti di tolleranza consentiti dalla legge, rispetto a quella contabilizzata sulla colonnina del distributore. Smascherata una pesante frode ai danni degli utenti che rifornivano i propri veicoli.
Al termine delle operazioni è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari il rappresentante legale della società che gestisce il distributore di carburanti.
Il risultato ottenuto testimonia in maniera concreta la prontezza dei militari dell’Arma nel garantire una risposta ai cittadini.

 

Fonte notizia: Sassari Notizie

URL originale: Read More