CAGLIARI. Rinunciare a un giocatore come Nandez è difficile. Mazzarri, però, dovrà farsene una ragione e cercare soluzioni alternative. L’uruguaiano ieri si è allenato a parte e questo fa calare il sipario sulla possibilità di vederlo in campo domani sera al “Meazza” contro l’Inter. Un problema in più per il tecnico del Cagliari, per il quale l’emergenza sembra proprio non avere fine. L’unica nota positiva (se così la vogliamo definire) è che l’esterno di centrocampo non ha nulla di grave (rischiarlo sarebbe sbagliato) e sarà a disposizione per il match con l’Udinese, in programma il prossimo sabato (sempre in notturna) alla Unipol Domus.

Mazzarri Potrà invece contare su Godin, che potrebbe avere una maglia da titolare, probabile al posto di Caceres, con Ceppitelli spostato a destra, nella difesa a tre. Dopo la manciata di minuti giocata col Torino, il difensore centrale è pronto a dare una mano nella difficile gara contro la sua ex squadra.

«Gol dell’ex al Cagliari? Non posso volerlo – ha detto Barella a Sky -. È già successo ed ho anche chiesto scusa». Intanto Simone Inzaghi recupera de Vrij e lo schiererà insieme a Bastoni e Skriniar nella difesa a tre.

Il Cagliari, vista la situazione di classifica, non puòdire che non ha nulla da perdere. L’impresa è complicata (i nerazzurri stanno benissimo)ma bisognerà metterci l’anima per provare a non tornare a casa a mani vuote.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More