TORINO. Si è quasi buttato per terra quando Dalbert ha fallito il gel del pareggio. Walter Mazzarri ha comunque avuto qualche buona risposta da una squadra fino a pochi giorni fa allo sbando. Il tecnico del Cagliari ha fatto di necessità virtù. Tra epurati e infortunati gli mancavano tanti giocatori. «Peccato – dice a fine gara – abbiamo avuta due grandi occasioni per rimettere in piedi la gara, purtroppo non le abbiamo concretizzato. Szczesny è stato super sul colpo di testa di Joao Pedro, mentre Dalbert poteva sicuramente fare meglio».

Diego Godin dice addio al Cagliari. Il capitano della nazionale uruguaiano non ha gradito le accuse fatte a lui e Caceres dalla società. Intervistato da Sport 890 ha parlato a poche ore dalla mancata convocazione della partita con la Juventus e a pochi giorni dalle parole di Capozucca nel duro sfogo dopo il ko con l’Udinese. «Cosa è successo a Cagliari a me e a Caceres? In realtà non è successo nulla, mi piacerebbe parlare di tutti i dettagli ma in questo momento non posso parlare. Parlerò quando lascerò il club, è ovvio che vada via. Non è una questione di mancanza di professionalità o di mancanza di rispetto, sono discorsi contrattuali per una situazione complicata da parte del Cagliari che non è di adesso ma già di un anno fa. Ci sarebbero un sacco di cose da dire, chissà che in 10 giorni o due settimane possa raccontarle con piacere. Ho già deciso di lasciare il club, qualche settimana fa, ho rinnovato per fare un favore alla società e ho abbassato il mio ingaggio». Il futuro dell’uruguago forse è già scritto. «Atletico Madrid e ritorno in Liga? Vediamo, stiamo lavorando per il futuro e poi parleremo sulla situazione di Cagliari e sul mio nuovo club. Ci tengo a dire che né io né Caceres abbiamo mancato di rispetto al Cagliari. Lì c’è una situazione complicata».

Allegri è contento del risultato. «Vittoria meritata, anche se qualcisa abbiamo concesso. Il Cagliari oggi ha giocato una buona gara e onestamente non capisco perchè si trovi così in basso. Noi non potevamo sbagliare, oggi era troppo importante portare a casa i tre punti. Ci siamo riusciti giocando a tratti bene».

R.M.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More