CAGLIARI. Questi i provvedimenti del giudice sportivo. Eccellenza : due giornate di squalifica a Tenerelli (Li Punti). Una a Rostand (Arbus), Diaz Valdiviezo (Guspini), Tamburini (Sant’Elena). Promozione: Quattro turni di stop a Stechina (Tempio). Due a Igene (Lanteri), Cossu (Quartu 2000), Asara (Oschirese), Demurtas (Samugheo). 24 giocatori fermati per un turno.

Sono stati ripristinati i playoff riguardanti il campionato di Eccellenza. La seconda classificata incontrerà la quinta, la terza sfiderà la quarta , gare secche in casa delle meglio piazzate, che si giocheranno domenica 1° maggio. Queste partite non si disputeranno se la differenza punti tra le suddette squadre al termine della stagione regolare sarà uguale o maggiore di sette punti, e seconda e terza accederanno direttamente alla finalissima per l’accesso agli spareggi nazionali per la promozione in serie D, in programma l’8 dello stesso mese in campo neutro.

La vincente incontrerà l’Abruzzo in gare doppie che si giocheranno il 22 e 29 maggio. In caso di successo al secondo turno la Sardegna sfiderà chi passa tra Toscana 2 e Marche.

St. Se. P.M.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More