EMPOLI. Insulto pesante in diretta tv, poi le scuse al telefono. Succede fra Cutrone e Cragno durante e dopo la partita di Empoli. Il pari prezioso del Cagliari passa quasi in secondo piano sui social dei supporter rossoblù e in diversi altri siti a causa di una frase infelice pronunciata da Patrick Cutrone ai compagni della panchina dell’Empoli, subito dopo essere uscito dal campo al 20’ della ripresa.

La tv (Dazn) prima inquadra Cragno e poi l’attaccante scuola Milan ora all’Empoli che dice senza usare la precauzione di coprirsi la bocca: “Quel balbuziente di m…”, riferendosi a un difetto abbastanza diffuso e che peraltro il portiere del Cagliari nel corso di questi anni ha praticamente corretto.


Comunque sia, la sfortuna per l’attaccante dell’Empoli è stata che la regìa ha inquadrato in quel momento proprio lui che era appena uscito. Sui social è partito subito il tam tam, spinto dai tifosi del Cagliari indignatissimi per questa uscita incomprensibile. Le censure vanno da un «Cutrone stavolta non ha certo dato un bel segno di sportività» a un più duro «Mi auguro che a questo signore venga appioppata una lunga squalifica». Alla fine, Cutrone ha preso il telefono e ha chiamato Cragno, scusandosi. Una mini riparazione dopo la frittata…

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More