STINTINO. Allo Stadio Roccaruja il derby tra Stintino e Porto Torres non ha tradito le aspettative. La gara è stata accesa e sentita. Il pari alla fine accontenta di più gli ospiti. Per lo Stintino invece si tratta di un’ occasione persa per agganciare il tris del podio. I ragazzi di mister Porqueddu hanno meritato il pareggio, conquistato col coltello tra i denti e in dieci uomini per la maggior parte della gara. Gli ospiti si innervosiscono con l’ arbitro oristanese Sanna e oltre a Peana il dirigente accompagnatore Langella viene espulso a metà del primo tempo.

Stintino che pressa per quasi tutto il primo tempo e crea apprensione ai turritani. Un po’ a sorpresa sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con un rigore siglato da Bazzoni al 34’. Lo Stintino reagisce e pareggia al 40’ con Spano.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Congiu non scendono in campo con il giusto piglio e subiscono l’ uno-due degli ospiti con Carrozzi. Il Porto Torres si difende chiudendo gli spazi e alzando il tono agonistico della gara ma il pari stintinese arriva al 78’ con il centrocampista Colombo che di testa sorprende Falchi. Nella manciata di minuti finali lo Stintino si spinge avanti per cercare il gol della vittoria ma lo fa in maniera troppo disordinata. (a.s.)

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More