CAGLIARI. Allenamento nel pomeriggio per i rossoblù in vista della partita di sabato contro il Sassuolo, ore 12.30, crocevia fondamentale nella corsa per la salvezza. Il Cagliari, grazie ai risultati concomitanti, nonostanter le 5 sconfitte consecutive mantiene ancora un margine di 3 punti dal terzultimo posto occupato da Venezia e Genoa, ma ora l’imperativo è fare punti, per presentarsi alla volata finale (mancano sei giornate) con una posizione di classifica più rassicurante.

Da segnalare che oggi 12 aprile ad Asseminello, Gagliano è ritornato ad allenarsi con il gruppo, mentre Ceppitelli resta sempre al lavoro differenziato. Lavoro in palestra per Bellanova, che soffre di un affaticamento muscolare, mentre Goldaniga è rimasto in palestra, per lui, già assente contro la Juventus, le speranze di recupero sono ridotte al lumicino. Anche Nandez continua ad allenarsi con sempre maggior profitto, ma per lui probabilmente potrebbe esserci una convocazione forse nella partita successiva sul campo del Genoa, in quello che sarà un autentico spareggio salvezza.

Ritorna invece a disposizione di Mazzarri una pedina importante, Grassi, che ha saltato la gara con la Juve per squalifica. Con lui il tecnico di San Vincenzo potrà disporre di un’altra importante opzione a centrocampo dove Rog deve ancora proseguire il rodaggio dopo la lunga assenza, come pure Marin che sembra peraltro aver quasi definitivamente smaltito i postumi del Covid che ha contratto durante la trasferta con la nazionale rumena. (enrico gaviano)

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More