C’è un uomo che vive e lavora a Olbia nella vita di Ambra Angiolini, dopo la burrascosa fine nel mese di ottobre del rapporto con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La coppia è stata fotografata a Roma in un bar mentre si scambia tenere effusioni e si bacia. Lo scoop è stato messo a segno dalla rivista settimanale “Diva e donna” nell’ultimo numero, in edicola in questi giorni. Nel giornale, però non si fa cenno al nome del cavaliere misterioso. L’uomo in questione si chiama Gianluca Roberto, è di origine romana, ma si è trasferito da qualche anno in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario e mansioni dirigenziali al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato.

DZVZ_WEB

Il rapporto fra Ambra Angiolini 45 anni, e Gianluca Roberto, un po’ più giovane di lei, sarebbe ormai consolidato da diversi mesi, grazie a una frequentazione molto assidua nella capitale e anche a Milano, i luoghi principali della vita privata ma anche professionale di lei, esplosa giovanissima ai tempi di Non è la Rai e che ha poi proseguito in una carriera di alto livello sia al cinema che in tv. Ultima fatica di Ambra Angiolini, reduce anche dal successo della serie “Le fate ignoranti”, quella del Primo maggio, quando ha condotto il concertone organizzato ogni anno in piazza San Giovanni. Ed è notizia di pochi giorni fa che a settembre sarà uno dei nuovi giudici di “X factor”. Gli interessati stendono una cortina fumogena su questo freschissimo rapporto che consente comunque ad Ambra, mamma di due figli avuta dall’unione con Francesco Renga, di mettere da parte la fine della storia con Massimiliano Allegri, fidanzamento che ha fatto scorrere fiumi d’inchiostro sui giornali. Giusto da poco, sul suo profilo Instagram Ambra aveva fatto intuire qualcosa scrivendo: «Esiste per tutti un giorno zero, in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Recentissima, giusto per restare a corteggiatori arrivati dall’isola, la storia d’amore fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, medico sassarese, noto anche per le sue apparizioni in tv, che dopo gli scatti di qualche settimana fa ad Alghero, sono stati di nuovo immortalati insieme a Parigi.
 

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Homepage

URL originale: Read More