BAIA SARDINIA. Baia Sardinia si accende col Godo festival all’insegno del gusto e del divertimento. Prenderanno il via venerdì sera, in concomitanza con l’apertura della rinnovata struttura turistica Godo Beach Hotel, gli eventi del Godo festival che ogni fine settimana da maggio fino a settembre proporrà dj, producer, solisti virtuosi e band emergenti del panorama isolano e provenienti dalla Penisola. Come spiega Piergiorgio Mangialardi, ideatore del progetto. «Sarà un ulteriore segnale di ripresa della musica, della cultura e dell’intrattenimento per colmare ciò che in due anni è stato bloccato dalla pandemia.

Il pubblico sembra entusiasta della proposta e questo ci motiva a calendarizzare ulteriori eventi speciali fuori programma con grandi stelle della consolle e della musica dance». Domani sarà di scena Dj Pinuz, mentre il giorno seguente spazio a Gma Dj, con musica e assaggi enogastronomici vista spiaggia. «Lo scenario è sicuramente suggestivo – spiega l’organizzatore – con un palco vista mare messo a disposizione della struttura che inaugura la sua attività con un preciso filo conduttore: una moderna visione dell’ospitalità, un format ricco di personalità e sapientemente organizzato da un team atto a rendere l’atmosfera giocosa, rilassata e divertente allo stesso tempo».

A coordinare la squadra del Godo sarà il resident manager Monica Piccinno. «Parole d’ordine leggerezza, divertimento, inclusione culturale e sociale dove l’importante è condividere». I live inizieranno alle 18 con sessioni dance fino alle ore 22, per informazioni contattare il numero 379.1294123. (c.i.)
 

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Homepage

URL originale: Read More