SASSARI. Mvp Filip Kruslin. «Niente – il suo leggero esordio –, penso che abbiamo fatto una buona partita specialmente in difesa, dove abbiamo fatto la differenza facendo una grossa partita, l’abbiamo provata in campionato e oggi l’abbiamo messa in campo, vincere di trenta o di uno non conta, adesso l’importante è vincere gara4, Brescia è un’ottima squadra».

«Ora si resetta tutto, siamo 2-1 e che abbiamo vinto di 30 o di uno non importa, il lavoro non è finito, in questi casi si ricordano solo le vittorie. La mia prova? Faccio il massimo, se poi segno venti punti meglio, ma non è quello che ci ha fatto vincere stasera – prisegue –. Brescia non è arrivata terza in campionato per caso ma noi ora ci siamo portati avanti 2-1 e massimo rispetto per Brescia, ma vogliamo andare avanti – conclude l’esterno croato – non voglio svelare i nostri segreti ma ora c’è gara 4, e il nostro pubblico ci aiuterà».

Coach Bucchi è l’ultimo a parlare, in sala stampa. «I ragazzi sono stati bravi, hanno avuto un approccio molto buono, siamo contenti ma solo in parte, nel senso che è la nostra una contentezza moderata perché sappiamo che non è finita. Ma siamo in fiducia, abiamo fatto una buona gara e so che è molto banale, abbiamo il match bll in casa e dobbiamo prenderlo contro una buona squadra, non sarà semplice ma …»

«È stato bellissimo giocare così davanti ai nostri tifosi – prosegue Bucchi –, e li voglio ringraziare perché per 40 minuti sono stati incessanti nel sostenerci. è stato molto bello conquistare gara4 davanti al nostro pubblico. A prescindere da come andrà domenica sono felice, vedere il palazzetto pieno è stato impagabile, l’adrenalina scorreva e poter regalare un sorriso così ai nostri tifosi è stato molto bello».

Gara4, ora, con una Dinamo viva. «E’ bello vedere che i miei ora hanno uno spartito, riusciamo ad avere molto anche dalla panchina, non stiamo festeggiando ma pensiamo positivo, abbiamo le idee chiare».

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More