SASSARI. La Torres oggi 1° giugno sul campo neutro di Genzano ha perso per 2-1, al termine di una partita poco spettacolare anche sotto il profilo del gioco, la finale della Coppa Italia della serie D di calcio contro il Follonica Gavorrano.
La Torres parte in attacco e fa la partita, ma mentre non trova soluzione in attacco  si mostra indecisa al limite della sua area, e al terzo errore e al terzo regalo viene infilata da Origlio, che con un rasoterra porta il Follonica in vantaggio. La Torres accusa il colpo e rischia di incassare il secondo gol, poi si organizza e raggiunge il pareggio al 37′. Fuga di Bianchi sulla destra, cross dal fondo e Ruocco schiaccia di testa in rete da un passo.

Nella ripresa stesso copione, con la Torres che tiene palla ma non punge e il Follonica che passa ancora una volta in vantaggio. E’ il 61′, angolo dalla sinistra, difesa sassarese statica e sul secondo palo Ampollini batte Garau. Tutto da rifare ancora una volta, ma ancora una volta la Torres in attacco è impalpabile, tutti i cambi effettuati dall’allenatore Greco non producono effetto e dopo 5 minuti di recupero a festeggiare è la formazione toscana.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Archivio

URL originale: Read More