Sono tornati. E gli scatti che li ritraggono si assomigliano un po’ tutte, con sfondi naturalistici con le sfumature d’azzurro del mare e la macchia mediterranea in lontananza. I volti noti, le celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport sono tornate nell’isola, e che piaccia o no è attraverso le foto social che si misura il termometro della stagione estiva. Ed è ufficialmente cominciata.

Dal campo alla spiaggia. L’ex stella della Juventus, Claudio Marchisio, è un habitué della costa nord-ovest. In questi giorni ha optato per la zona di Porto San Paolo e per la spiaggia di Porto Taverna. In mezzo ai primi bagni, con più di un pensiero al calcio. In giro per la Gallura, infatti, si sta svolgendo il torneo giovanile internazionale Manlio Selis, dove partecipa anche la squadra bianconera in cui gioca il figlio del centrocampista. Papà Marchisio, visto per la prima volta al campo di San Teodoro durante la partita d’esordio, sempre presente sugli spalti. Per la serie calcio e famiglia, ha scelto la Sardegna anche Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma, recentemente al centro delle polemiche per un battibecco con l’influencer Chiara Nasti, ha raggiunto dalle parti di Porto Cervo la sua ex Sara Scaperrotta, anche lei influencer di moda, e il loro piccolo figlio Tommaso. Dopo le sfide di Nations league per i campi europei, inoltre, sono attesi nell’isola anche diversi volti della nazionale italiana già nelle prossime ore.

A riflettori spenti. A Ferragosto è forse il nome più atteso del Red valley festival, nelle scorse settimane ha anche voluto spiegare come sta architettando il tour estivo per aumentare la curiosità. Per il momento, il primo assaggio di Sardegna Marracash l’ha avuto vista mare. Per concedersi una pausa tra le prove e l’inizio delle tappe per l’Italia, il rapper si è concesso qualche giorno dalle parti di Golfo Aranci e della Costa Smeralda. Gite in yacht, testimoniate anche con i video postati su Instagram insieme a Marz, divenuto ormai il suo producer di fiducia e primo compagno musicale, e al padrone di casa, il rapper olbiese Salmo. Infine, «Un’estate al mare» scrive Elenoire Casalegno sul suo Instagram, lei ha scelto quello della Pelosa di Stintino.

Fonte notizia: La Nuova Sardegna > Homepage

URL originale: Read More